Le vostre esperienze


Sono lieta di annunciarvi la “nascita” di una nuova categoria di post denominata Le vostre esperienze.

In realtà esisteva già ed abbiamo ospitato il racconto di Chiara e della sua gravidanza. Poiché però alcuni di voi mi hanno chiesto se potevano condividere una loro particolare storia di vita qui nel blog, ho ritenuto opportuno dare un rilievo particolare a questa sezione.
Dunque, come partecipare? Se uno degli articoli pubblicati vi ha particolarmente colpito e volete raccontare la vostra esperienza a riguardo, potete metterla per iscritto e inviarla al mio indirizzo di posta elettronica info@psicoterapeutatornello.it, indicando nell’oggetto “Le vostre esperienze” e nel testo del messaggio qual è il post cui fate riferimento: sarò lieta di pubblicarla appena possibile (per garantire la vostra privacy e riservatezza potete usare nomi di fantasia).

Questo servirà a creare una comunità di discussione virtuale in cui ci si potrà confrontare e trovare altre persone che hanno vissuto storie simili. L’idea è di rendere questo blog il più interattivo possibile e di rendere partecipi voi lettori, ogni giorno più numerosi.

Che dire per concludere? Che rimango in attesa delle vostre storie e nel frattempo auguro a tutti coloro che sono in ferie di trascorrere delle serene e rigeneranti vacanze!

A presto.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Le vostre esperienze e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...